Annunci Gay » Lombardia

13 14 15 anni MILANO

(7 posts)
  • Started 5 months ago by euro bello
  • Latest reply from alfio

1. euro bello
    Member

cerco un giovane per fare sex io ho 23 anni!! lasciami msn non te ne pentirai... 13 14 15 anni DIVERTIAMOCI

(E X TE WINDOWS jobbixhelp@hotmail.it ti ho aggiunto in 3 contatto ma non sei mai on line xke??? come devo fare x conoscerti)

Posted 5 months ago #
  2. alfio
    Member

Non puoi cercare ragazzi minori degli anni 18. Un eventuale rapporto sessuale è punito dalla legge come reato. L'articolo 609/quater del codice penale recita: "Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis (violenza sessuale) chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto:
    1) non ha compiuto gli anni quattordici;
    2) altri casi....per coloro che non hanno compiuto gli anni 18
    Le pene previste vanno dai 5 ai 10 anni di reclusione a discrezione del Tribunale.
    Ti diffido quindi dal continuare

Posted 5 months ago #
  3. euro bello
    Member

alfio se uno ha 14 anni puo fare quello ke vuole

Posted 5 months ago #
  4. euro bello
    Member

alfio se uno ha 14 anni puo fare quello ke vuole

Posted 5 months ago #
  5. alfio
    Member

Il 14enne può fare quello che vuole, ma il suo compagno va sotto processo e viene condannato. Prova chiedere ad un avvocato o ai carabinieri vedrai che diranno che mi daranno ragione.

Posted 5 months ago #
  6. matteomi
    Member

meno male che c'è scritto...
    La visione di questo sito è severamente vietata ai minori di anni 18. Chi in fase di registrazione mente sulla propria data di nascita lo fa andando contro il nostro regolamento e contro le normative vigenti. Tutti coloro che scriveranno annunci dicendo di avere meno di 18 anni, saranno immediatamente BLOCCATI e BANNATI in modo permanente e il loro indirizzo ip / email sarà segnalato alla polizia postale.. qui è pieno di minorenni!!!

Posted 5 months ago #
  7. alfio
    Member

Guarda che un processo penale oggi costa parecchio come spese di avvocato. Pensaci che sei fuori legge

Posted 5 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.

Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster

RTA      ICRA

Parental Resources: ASACP | ICRA | RTA | Net Nanny | Cyber Sitter