13 14 15 anni MILANO

Home Forum Lombardia 13 14 15 anni MILANO

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  euro bello 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

euro bello
    Membro

cerco un giovane per fare sex io ho 23 anni!! lasciami msn non te ne pentirai… 13 14 15 anni DIVERTIAMOCI

(E X TE WINDOWS jobbixhelp@hotmail.it ti ho aggiunto in 3 contatto ma non sei mai on line xke??? come devo fare x conoscerti)

alfio
    Membro

Non puoi cercare ragazzi minori degli anni 18. Un eventuale rapporto sessuale è punito dalla legge come reato. L’articolo 609/quater del codice penale recita: “Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis (violenza sessuale) chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto:

1) non ha compiuto gli anni quattordici;

2) altri casi….per coloro che non hanno compiuto gli anni 18

Le pene previste vanno dai 5 ai 10 anni di reclusione a discrezione del Tribunale.

Ti diffido quindi dal continuare

euro bello
    Membro

alfio se uno ha 14 anni puo fare quello ke vuole

euro bello
    Membro

alfio se uno ha 14 anni puo fare quello ke vuole

alfio
    Membro

Il 14enne può fare quello che vuole, ma il suo compagno va sotto processo e viene condannato. Prova chiedere ad un avvocato o ai carabinieri vedrai che diranno che mi daranno ragione.

matteomi
    Membro

meno male che c’è scritto…

La visione di questo sito è severamente vietata ai minori di anni 18. Chi in fase di registrazione mente sulla propria data di nascita lo fa andando contro il nostro regolamento e contro le normative vigenti. Tutti coloro che scriveranno annunci dicendo di avere meno di 18 anni, saranno immediatamente BLOCCATI e BANNATI in modo permanente e il loro indirizzo ip / email sarà segnalato alla polizia postale.. qui è pieno di minorenni!!!

alfio
    Membro

Guarda che un processo penale oggi costa parecchio come spese di avvocato. Pensaci che sei fuori legge

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.