ciao io gay giovane caarino contattatemi
a-p96@hotmail.fr
![]() |
ciao io gay giovane caarino contattatemi
a-p96@hotmail.fr
vorrei farti un bel pompino.. ti piacciono?
ciao anche io sono di milano ho 16 anni se vuoi possiamo uscire e vederci :)
paul di dv sei?
steven92, io ho la tua etĂ . agg prez. 92 @ hotmail.com
aggiungimi io sono suoper1@hotmail.it
ciao aggiungetemi su skype paulabbiati
aggiungimi anchio 14 milano
mbnix@hotmail.it
Ciao, te lo succhio fino a farti venire mad_max999@hotmail.com
Ciao a tutti !
Sono un ragazzo gay attivo, che ama fare amicizia sincera e leale con tutte l'etĂ , (preferibilmente max. 30 anni)
perché credo nel vero valore della vera amicizia.
Che sono disposti ad incontrarmi spesso o appena possibile per parlare sinceramente di qualsiasi argomento ed condividere all'aperto le varie attivitĂ che la societĂ offre.(preferibilmente residenti in Lombardia)
O che ogni tanto sono disposti a condividere in privato e nella totale descrizione e riservatezza del sano sesso per puro divertimento.
Dicono che sono una persona molto buona che sa preoccuparsi del prossimo per qualsiasi problema e che nel campo del sesso come medico sono molto bravo, sapendo sverginare senza far alcun male per chi è vergine o alle prime esperienze, facendolo comodamente a casa mia o tramite chi può ospitare.
Per tutti quelli che non non basano tutto sull'età , sull'aspetto fisico o sui gusti sessuali ,sono i benvenuti e con piacere vi insegnerò tutto quello che so, anche nel mondo sesso sicuro.
Mi potete contattare tramite la messenger dottor.milano@hotmail.it
You must log in to post.
Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
![]()
Parental Resources:
ASACP |
ICRA |
RTA |
Net Nanny |
Cyber Sitter