Annunci Gay » Lombardia

14 enne vergine cerca sex

(11 posts)

1. paul
    Member

ciao io gay giovane caarino contattatemi
    a-p96@hotmail.fr

Posted 1 year ago #
  2. italianoloco
    Member

vorrei farti un bel pompino.. ti piacciono?

Posted 1 year ago #
  3. ciao anche io sono di milano ho 16 anni se vuoi possiamo uscire e vederci :)

Posted 8 months ago #
  4. steven92
    Member

paul di dv sei?

Posted 8 months ago #
  5. pre92
    Member

steven92, io ho la tua etĂ . agg prez. 92 @ hotmail.com

Posted 8 months ago #
  6. lollosdux
    Member

aggiungimi io sono suoper1@hotmail.it

Posted 7 months ago #
  7. paul
    Member

ciao aggiungetemi su skype paulabbiati

Posted 7 months ago #
  8. ravenna1996
    Member

aggiungimi anchio 14 milano
    mbnix@hotmail.it

Posted 7 months ago #
  9. lucaluca
    Member

liuis.liuis@hotmail.it

Posted 6 months ago #
  10. Ghandal
    Member

Ciao, te lo succhio fino a farti venire mad_max999@hotmail.com

Posted 6 months ago #
  11. dottormilano
    Member

Ciao a tutti !
    Sono un ragazzo gay attivo, che ama fare amicizia sincera e leale con tutte l'etĂ , (preferibilmente max. 30 anni)
    perché credo nel vero valore della vera amicizia.
    Che sono disposti ad incontrarmi spesso o appena possibile per parlare sinceramente di qualsiasi argomento ed condividere all'aperto le varie attivitĂ  che la societĂ  offre.(preferibilmente residenti in Lombardia)
    O che ogni tanto sono disposti a condividere in privato e nella totale descrizione e riservatezza del sano sesso per puro divertimento.
    Dicono che sono una persona molto buona che sa preoccuparsi del prossimo per qualsiasi problema e che nel campo del sesso come medico sono molto bravo, sapendo sverginare senza far alcun male per chi è vergine o alle prime esperienze, facendolo comodamente a casa mia o tramite chi può ospitare.
    Per tutti quelli che non non basano tutto sull'età, sull'aspetto fisico o sui gusti sessuali ,sono i benvenuti e con piacere vi insegnerò tutto quello che so, anche nel mondo sesso sicuro.
    Mi potete contattare tramite la messenger dottor.milano@hotmail.it

Posted 4 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.

Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster

RTA      ICRA

Parental Resources: ASACP | ICRA | RTA | Net Nanny | Cyber Sitter