cerco chat per nuove conoscenze e poi per focose conversazioni... ho un bel cazzo lungo 17.5 e il my contatto è ciccino24@live.it
ciao contattatemi presto magari direttamente via msn
![]() |
cerco chat per nuove conoscenze e poi per focose conversazioni... ho un bel cazzo lungo 17.5 e il my contatto è ciccino24@live.it
ciao contattatemi presto magari direttamente via msn
ti ho aggiunto...
Arrapato,ti decidi a venire...a fare il provino per"Arcade 2"!!
Muoviti lavativo,manda materiale a maenza1968@libero.it uffa!
maenza quando la finisci di spammare?
Scusa MILANO24,se non conosco il termine"spammare"...
Ma a beneficio di chi entra,chiariscilo...
maenza spammare significa farti pubblicità .
a nessuno interessa niente dei tuoi film
o dei tuoi video...
e poi sei sempre a sfottere.
dovresti rispondere solo quando sei interessato, questo non è un blog.
Mii mandi foto tue nudo a lorpilia@tiscali.it?
Milano24,mi stai dicendo che io massacro la credibilità o la speranza di alcuni gays PER FARMI PUBBLICITA' di che poi?...
Vediamo quanti sono quelli che come me,dichiarano in questa bacheca quanti bidoni hanno avuto e poi ne riparliamo!
MAENZA
io tanti, ma ho conosciuto anche persone serie...
Dovrei invidiarti...ma activexxx non t'azzardare a pensarlo che và a tutti,bene! Se poi io rispondo alle mie esperienze malamente,è perchè detesto le bugie patetiche del2và tutto bene" e se qualcuno non affronta i bidoni che danno impunemente,bè lo faccio io.Vi dispiace x caso?
...incredibile,non invidio nessuno di voi che è colpito da un'orgasmo da urlo!WAU
Ammiro Attivexxx e snobbo Milano24?
La pensiamo diversamente e se avessimo x tutti risposte in questa bacheca,sarebbe favoloso. Ma non lo è!
Come me attivexxx ebbe bidoni...tu cosa Milano24?!!
Maenza vai a cagare!!!!!!!!!!!!E' l'unica cosa che ti resta da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
igny.igny@live.it - Palermo
Tapiracanta puoi farlo tu,se è questione di influenza intestinale!
Io invece,grazie a cagne della malora come te,HO LA MICOSI da 1 mese,con dolori atroci!!
Quindi Tapiracanta,non scojonare la gente che vale più di te...
Ma che mi spreco a dirtelo,una rapa come te è sorda campanara.
Tapira meschina,mi ricordi il 2003...quando venni in Sardegna-est
x una pugliese amica balorda,che s'intrufolò nella cerchia di balordi di Villagrande(Nu) che non la sopportavano,ma èra"ricca"e
sfruttava i gays. Capisco perchè nella bacheca sarda,stò male...
Ci sono troppi come te!!
Per fortuna ci sono anche quelli buoni come(?)Gianni Maiale...
Nuoro adorata,che offri pene d'amore...dalle giuste!!!
Tu sei completamente ritardato con il cervello fuso,dalle frasi inconsulte che scrivi si capisce benissimo che sei un pazzo delirante!!!!!!!!!!!!!!!!!Fatti curare e sparisci coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maenza o come cazzo ti chiami....non rovinare queste belle stanze dove la gente puo conoscersi,confrontarsi e quant'altro ne puo venire e il nostro piccolo mondo di amicizia!!!!
e x quanto riguarda l'influenza intestinale ce l'hai tu percio VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tapiracanta...e tu Acquariogay,mi state accusando a me che tolgo spazi a future amicizie almeno,e sono fuori di testa?!!
Voi 2 siete peggio della micosi!!!!
Ma è certo che è bello trovare in queste"stanze"Acquariogay,una amicizia! Solo che dovrai dimostrarlo che è trovabile...
Finora con le vostre parolacce alla mia persona,si può fare un documentario sulle"capre di Gayplus".
MA AMICIZIA QUI' TRAI TIRABIDONI??!!
VOOOOOOOOOOOOOOOOI siete fuori di capoccia!
Ma da voi che altro aspettarsi...
Ma voi 2 stronzi - Tapiracanta e Acquariogay intendo - non siete sardi.Allora perchè mi scocciate in quest'area sarda??
Io aprirò ai gays laureati sardi l'A.R.A.A. - Nuoro(Nu)...farò il
lancio della compilation di radio stella di Tortolì(Nu)...farò ai
sardi provini col web-show"Ballando con le pantegane 5°edizione"a
cominciare da"fufolo-Roberto"e Gianni Maiale;
voi 2 che ci fate quì,chiaviche?!
ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fuori di cotenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vacci tu Acquariogay!!!
Tu non hai decenza a stare in questa bacheca,e presto lo vedrai che è così...che sei fuori di cervello e solo alla"Torretta"di Genzano,devi andartene sfigato!
Maenza sei un morto che cammina!!!!!!!!!!!!!!!Pezzo di merda mal cagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh ma è possibile ke nessuno voglia sbattere quella kekka pompinara di merda fuori da questo sito??? ke 2 coglioni...vi sembra sopportabile leggere i commenti stupidi e insignificanti ke certa gente, e x certa gente intendo sempre quel figlio di mignotta di maenza1968, ke non sa nemmeno scrivere ed è paragonabile al joker in quanto a bruttezza e pazzia????
ma vai a morire da qualke parte senza rompere le palle alle gente!!!
Ma senti questi,cioè leggere questi...Fate più schifo di quel truffatore di Wladimiro Luxuria,parlate come quei schifosi che finiscono invece che al riformatorio a You tube,e siete così cessi
che nessuno vi fila,e ve la prendete con me!
Ma rimanete dei cessi...tu Dadobsx che x Bologna 6 lo sgorbio finisci in Sardegna dato che sei sgorbio,tu Tapiracanta che deformità hai x essere testa di cazzo? QUESTA LA REALTA':non vi vuole nessuno.Solo i sfigati che devono accontentarsi di chi? Tapiracanta e Dadobsx mollati da tutti i figoni...
Stavo scrivendo che il tempo è passato anche per questo 15enne che in sardegna sarà diventato maggiorenne...che èra bello fufolo-Roberto di Nuoro e mi manca tantissimo...e dai insulti il vuoto in quest'annuncio da settimane!! Che squallore...Un'immondezzaio in meno,alleluja!!!
DADOBISESSUALE da Bologna x il 15enne sardo mi scrive settimane fà "Ma è possibile ke nessuno voglia sbattere quella kekka pompinara di merda fuori da questo sito???" poi aggiiunge anche"ke 2 coglioni...vi sembra sopportabile leggere i commenti stupidi e insignificanti ke certa gente - e x certa gente intendo sempre quel figlio di mignotta di maenza1968 - ke non sà nemmeno scrivere,è paragonabile al Joker(?)in quanto bruttezza&pazzia ?
Ma vai a morire da qualke parte senza rompere le palle alle gente!!!"ora dica QUALE GENTE!
Questo sito di mammocci,già con balordi sardignoli non vale un cazzo se vedo addirittura un video della FALCON-PAC reciclato!!!
Giunge l'ora che paghino i bastardi...
Ogni volta che entro in Gayplus il portatile si riempie di virus! Ora trovo anche una donna:Rosa nera!...Chissà leggendo quì questi
croccanti commenti(...)cosa dirà .E con LG7 ha appena scoperto la fogna!...
Mentre CICCINO24 che emozione prova a far linciare dalle merdacce,
maenza1968 se da settimnane non commenta? Ha trovato quello ke il 15enne cercava?spero di si,i minorenni in questo sito sono SVENTURA!!!!
Aparte il fatto che Milano24 e Activexxx siamo la stessa persona...
cmq torno a ripetere che questo non è il luogo adatto x le vostre guerre o i vostri problemi esistenziali... cercatevi qualche bel forum o chat (ad esempio quella di www.gayspace.it).
Questo è un sito dove la gente viene in cerca di sesso o cmq di incontri, per cui per favore rispondete agli annunci SOLO SE SIETE INTERESSATI altrimenti chi entra non capisce un cavolo...
abbiate un po di rispetto x gli altri, grazie!!!
You must log in to post.
Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
![]()
Parental Resources:
ASACP |
ICRA |
RTA |
Net Nanny |
Cyber Sitter