ciao a tutti ho 15 anni sono gay cerco qualcuno del veneto per una prima esperienza...oppure mettete il vostro contatto msn per parlare o farmi vedere qualche foto ;D
![]() |
ciao a tutti ho 15 anni sono gay cerco qualcuno del veneto per una prima esperienza...oppure mettete il vostro contatto msn per parlare o farmi vedere qualche foto ;D
ciao, se lasci msn ti aggiungo... oppure se vuoi aggiungermi tu: am.dbs@hotmail.it
activexxx quanti hanni hai?
di dove 6? :P
24 anni milano, ma mi posso spostare... aggiungimi che parliamo su msn e ci scambiamo le foto ;)
ok ti aggiungerò :P fantastico che ti puoi spostare...anché se siamo un pò lontani, ma se ci vediamo dove lo facciaamo :P
ma mi hai aggiunto? qual è il tuo contatto?
dei dettagli preferisco parlare in privato..
activexxx ora il computer lo sta usando mio fratello ma dopo ti aggiungo e parliamo.ok?;D
ciao io ho 23 anni e sono di bassano del grappa
Minos,e-mail?
minos872@yahoo.it mio contatto msn
minos ti aggiungerò ma intanto scrivimi a arculononna@yahoo.it
Minos...favoloso!
Dillo se saresti versatile,oppure COME Activexxx...
Così saprò Minos,se ti stanno rubando mentre ti contatto!
maenza1968@libero.it
maenza sei un po distante secondo i dati del tuo username sei del lazio ci separano un po troppi km :D
minos faresti sex in macchina cn me?
Ke caro(Minos)a pensare alla distanza irritante,di ki ha feeling...
Ke cana(15enne.b.c.)a portarmelo via...
Ciao bel buchetto sono Davide vr bel fisico bel pisello agg in msn pomo194@hotmail.it
15enne quella che hai scritto sopra è solo mail o anche msn?
io preferico msn, non le uso le mails...
aggiungimi dggiulius@gmail.com
SI VEDE ACTIVEXXX che non le usi l'e-mails!!!
Tu Minos,sai che tutti noi dobbiamo spostarci x conoscerci,mentre se vuoi il tuo corregionale Kennedy874 fai pure...
ciao 15enne, sono veneto e vorrei conoscerti, dammi i tuoi contatti..
You must log in to post.
Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
![]()
Parental Resources:
ASACP |
ICRA |
RTA |
Net Nanny |
Cyber Sitter