Annunci Gay » Emilia Romagna

16...

(31 posts)

1. aumi
    Member

c'è qualcuno che viene da reggio emilia o dintorni e che ha massimo 18 anni??? lasciate i vostri indirizzi e-mail

Posted 2 years ago #
  2. maenza1968
    Member

Per fare che? video per Gianni Daniele Cadino!?...

MAENZA1968

Posted 2 years ago #
  3. AlexxxC
    Member

alexcocconia@libero.it...

Posted 1 year ago #
  4. supertroia
    Member

@ maenza1968

Ma vai a raccogliere i rospi nelle paludi...sto rompicoglione...

Posted 1 year ago #
  5. maenza1968
    Member

@ supertroia

ma a te i gas di Taranto,ti rendono rompicoglioni o 6 così di natura genuina?
    Poi I ROSPI? non si raccolgono le rane x friggerle?...

Posted 1 year ago #
  6. supertroia
    Member

ma non ti caga nessuno...e smettila...

Posted 1 year ago #
  7. maenza1968
    Member

a te,non ti caga nessuno,smettiva di farti bello sulla mia pelle!!
    Lo sciacallaggio non paga...e vai tu a cercarti rospi.
    Trovati chi ti sborra in culo e falla finita,isterico.
    Non è colpa mia ke non ti fila gente,e resti infame!!

Posted 1 year ago #
  8. maenza1968
    Member

Trovati ki ti sborra in quel culo sbrillentato!!!!
    Non rompere,curati.

Posted 1 year ago #
  9. maenza1968
    Member

Ultima cosa: cercati una caserma,la naja pugliese potrà riempire le voragini del tuo culo!!!! Oppure alle feste di quartiere,apri un tuo stand a Taranto...per lubrificanti anali per bang-gang!!!!

Posted 1 year ago #
  10. lore95
    Member

Ma porca troia maenza nn riesci mai a nn rompere le palle a tutti?????? Nn e un annuncio in qui nn vi sia un litigio e stranamente sei sempre tu ke li inizia

Posted 1 year ago #
  11. lore95
    Member

Ma porca troia maenza nn riesci mai a nn rompere le palle a tutti?????? Nn c' e un annuncio in qui nn vi sia un litigio e stranamente sei sempre tu ke li inizia

Posted 1 year ago #
  12. maenza1968
    Member

No scusami se ti correggo Lore95,smetti pure tu a rompe le palle, e guarda ke è il tarantese che rompe,già col latinense ke rispose a ME e scartò lui...
    A litigare è facile x tutti ma scusarsiperò,porca troia checca non lo fà NESSUNO!
    Cominciasse quell'attaccabrighe tarantese...

Posted 1 year ago #
  13. maenza1968
    Member

"ma non ti caga nessuno"...capibile x amici come Acquariogay e Rematto95Giox,scomparsi LORE95 capibili sghignazzate.
    Voglio propio vedere a te Lore95,quando FG7 ti dirà ai annunci
    "a rompicoglioni Lore95...smetti di cagà il cazzo ke non ti fila nessuno ke fai skifo"come ci rimani???
    Attenderò quel giorno,e poi vediamo se ti piace essere smerdato così...cribbio!

Posted 1 year ago #
  14. lore95
    Member

Nn mi sembra di averti offeso quindi tu evidentemente sai fare solo quello

Posted 1 year ago #
  15. maenza1968
    Member

(NON ho niente contro cagliaritano LORE95. Ma attendo a ki gli stà sul cazzone,sulle palle,e vedere cosa farà lui...)

Posted 1 year ago #
  16. lore95
    Member

Skondo me nn fai altro che stare su questo sito 24 ore su 24 dato ke rispondi sempre subito

Posted 1 year ago #
  17. lore95
    Member

Io nn offendo nessuno preferisco l indifferenza

Posted 1 year ago #
  18. maenza1968
    Member

A ME l'ho dici!? Tu hai risposto 15 secondi fà...!

Posted 1 year ago #
  19. lore95
    Member

Io ho l iphone e mi arrivano le notifiche di quando rispondi e lo controllo dal cel e poi casomai nn lo avessi notato la risposta te lo scritta 57 minuti dp che tu mi hai dato la tua prima risp

Posted 1 year ago #
  20. maenza1968
    Member

Nemmeno io cerco offese...Tiziano poi,me l'ha consigliato d'essere indifferente. Non ce l'ho con te Lore95,non ti odio,e poi
    ecco cose cesche.bò

Posted 1 year ago #
  21. lore95
    Member

Ma allora xk cazzo nn la smetti di fare commenti a quei che mettono i loro annunci???? Possono fare quello che vogliono e se a te nn va bene tappati la bocca e vai su un altro annuncio senza rispondere

Posted 1 year ago #
  22. maenza1968
    Member

ECCO DOVE C'è tale controrisposta di secondi...Che mi disorienta!
    Cogliendomi impreparato quando è consigliabile st'indifferenza tanto consigliata.Io devo essere indifferente...Ci riescono i miei amici,lasciatomi solo...Amen.

Posted 1 year ago #
  23. maenza1968
    Member

OK Lore95,in buonafede posso farlo.Rispondere solo all'e-mail CHE METTONO! Potrò dire giustamente ke ci manca quando l'annuncio lo fanno senza e-mails,spero...oppure è polemica anche quella?

Posted 1 year ago #
  24. lore95
    Member

Maenza fatti una sega e zitto che in tutto il sito nn ti sopporta nessuno sai solo litigare kn tutti e dare la colpa agli altri ma sei sempre tu che inizi.

Posted 1 year ago #
  25. lore95
    Member

E allora che c entrava il tuo commento?? Avresti potuto scrivere : mi puoi dare la tua mail x favore?

Posted 1 year ago #
  26. maenza1968
    Member

Ho chiesto a chi,la loro e-mails poichè nell'annuncio non l'aveva messa...Chiesi. Sennò come li contattavo?
    Anche x chiedergli info...
    Come x"Piscinas"devo dire solo ad'Acquariogay,grazie!
    Idem x Motta-Visconti...
    Grazie Marco Armani!...

Posted 1 year ago #
  27. lore95
    Member

Qua nn mi sembra x nnt che tu abbia chiesto la mail

Posted 1 year ago #
  28. maenza1968
    Member

...ad'Aumi?? Se ha 18 anni!!
    A me 41enne m'accuseranno ke lo molesterei,altri...è cosa ben fatta.
    Non ho chiesto la tua e-mail,ke bazzico poco la Sardegna... necessito d'info,chiedo quella di Aumi? Ma devo pagare lo scotto della battutaccia,dilla tutta Lore!
    Inutile ke fai morale a me,e non ti guardi in giro ke kè davvero da guardare bene!!!
    Se rileggendolo tutto l'annuncio debbo scusarmi,mica x"altre"cose date a Aumi,sono il solo a mancare di bon-ton,diciamola tutta!...
    Solo io ho torto quà dentro,Lore??

Posted 1 year ago #
  29. maenza1968
    Member

...fatti servire LORE95: io non mi sono mai permesso d'offenderti aprendo quì,una"colletta"se non trovavi abile pompinaro...Mai permesso di fare annunci degradanti sulla tua persona,anzi...stai difendendo loro ke si sono permessi eccome,certi"omaggi"!!!

(kiudiamola quì,chiedendo gentilmente se hai notizie sulla prov nuorese,maenza1968@hotmaail.it,puoi farlo x amicizia??)

Posted 1 year ago #
  30. maenza1968
    Member

ECCO,che ti dicevo? Ma tanto tu LORE95 non la racconti giusta,e subito parte un'altra nota di demerito per la redazione di Gayplus
    e da chì? l'ultimo arrivato! X Pasquale Muccillo,nà ceppa!
    Complimenti...

Posted 1 year ago #

RSS feed for this topic

Reply »

You must log in to post.

Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster

RTA      ICRA

Parental Resources: ASACP | ICRA | RTA | Net Nanny | Cyber Sitter