Annunci Gay » Puglia

16, in cerca di prime esperienze a Lecce

(21 posts)
  • Started 1 year ago by simo.love music
  • Latest reply from alex baci

1. Ciao, non ho mai avuto altre esperienze e cerco dei primi rapporti a Lecce con ragazzi under 18.
    Rispondete anche solo per poter conoscerci!

Posted 1 year ago #
  2. maenza68
    Member

caro Simo,kè gente ke gli necessitano 2 cazzi dentro il culo...e tu ancora stai ai preliminari!! Metticela la tua e-mail Simone,ke ti 6 scordato! Passivo o attivo a Lecce cerki?!

Posted 1 year ago #
  3. alex baci
    Member

Maenza visto ke sei così esperto xkè non ci incontriamo e vediamo un po di cosa sei capace :)

Posted 1 year ago #
  4. alex baci
    Member

la mia e-mail è alexgarini@libero.it

Posted 1 year ago #
  5. maenza68
    Member

vuoi provocarmi,vedo! Io bazzico da poki anni Specchia(Le) ma sarà
    1 piacere"mangiarti"vivo,fino a farti urlare x l'orgasmo! Il mio msn:maenza1968@hotmail.it molto frequentato...

Posted 1 year ago #
  6. maenza68
    Member

La mia e-mail:maenza1968@libero.it x le tue foto di C oppure C! Quale preferisci inviarmi(possibilmente senza virus,come fanno l'altri!) dimmelo,così come se vuoi farlo a 3 con Activexxx!... Ciao bello,a presto...se vuoi incontrarmi a Lido Marini,è ottimo!

Posted 1 year ago #
  7. maenza68
    Member

...approposito a Lido Marini,devo farci le foto osè x piazzarle al mio blog(!)e specialmodo rikiestissime sù BADOO. Vuoi esserci con me nelle foto o me le fai tu,ai miei 18 cm.? Al mio splendore di culo...Bello fare a Lido Marini il 69,ke ne dici!?

Posted 1 year ago #
  8. alex baci
    Member

Guarda x adesso preferisco farlo solo con 1 se in caso dopo vediamo :)

Posted 1 year ago #
  9. alex baci
    Member

comunque se vuoi ke ci vediamo x me va bene xò da qualche parte a lecce xkè non riesco a venire fino a li

Posted 1 year ago #
  10. activexxx
    Member

ma io voglio essere il primo! xd posso "venire" dove vuoi, ho la macchina... :P

Posted 1 year ago #
  11. alex baci
    Member

basta ke vi decidete presto.....

Posted 1 year ago #
  12. alex baci
    Member

Allora quando ci incontrimo???????

Posted 1 year ago #
  13. activexxx
    Member

alex possiamo sentirci in privato da qualche parte? email, fb, dove vuoi...

Posted 1 year ago #
  14. maenza68
    Member

io nel frattempo se nn si fà a 3,l'e-mail+jpg l'ho inviato... Attendo tua e-mail+jpg!!

Posted 1 year ago #
  15. angelo84
    Member

ciao io sn un ragazzo di 26an se vuoi ci si puo conoscere ai msn

Posted 1 year ago #
  16. tarzan joe
    Member

Ciao, 37enne, serio sano pulito, già amante delle donne, ma da un po' di tempo con un chiodo fisso in testa e cioè quello di fare "amicizia" con un giovane effeminato under 18, possibilmente trav x un caffè ;-)
    Sono serio, sano e pulito e moooooooooolto discreto.se vuoi puoi scrivere a
    tarzan37@rocketmail.com
    Ciaooooooooooooooooo

Posted 1 year ago #
  17. maenza68
    Member

Io ragazzo 42enne stò aspettando ancora tua risposta,nel frattem po cerco altri"disponibili2leccese a maenza1968@hotmail.it

Posted 1 year ago #
  18. CIAO ....17enne in cerca di esperienze..... simpson1994@live.it x ora c2c chi è disponibile mi aggiunga!

Posted 1 year ago #
  19. CIAO ....17enne in cerca di esperienze..... simpson1994@live.it x ora c2c chi è disponibile mi aggiunga!

Posted 1 year ago #
  20. Marioooo
    Member

Ciao! Aggiungetemi bslecce@hotmail.it! 18 anni Lecce!

Posted 1 year ago #
  21. alex baci
    Member

Il mio contatto facebook è alex baci.... la foto è inconfondibile :)

Posted 11 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.

Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster

RTA      ICRA

Parental Resources: ASACP | ICRA | RTA | Net Nanny | Cyber Sitter