Ciao, non ho mai avuto altre esperienze e cerco dei primi rapporti a Lecce con ragazzi under 18.
Rispondete anche solo per poter conoscerci!
![]() |
Ciao, non ho mai avuto altre esperienze e cerco dei primi rapporti a Lecce con ragazzi under 18.
Rispondete anche solo per poter conoscerci!
caro Simo,kè gente ke gli necessitano 2 cazzi dentro il culo...e tu ancora stai ai preliminari!! Metticela la tua e-mail Simone,ke ti 6 scordato! Passivo o attivo a Lecce cerki?!
Maenza visto ke sei così esperto xkè non ci incontriamo e vediamo un po di cosa sei capace :)
la mia e-mail è alexgarini@libero.it
vuoi provocarmi,vedo! Io bazzico da poki anni Specchia(Le) ma sarÃ
1 piacere"mangiarti"vivo,fino a farti urlare x l'orgasmo! Il mio msn:maenza1968@hotmail.it molto frequentato...
La mia e-mail:maenza1968@libero.it x le tue foto di C oppure C! Quale preferisci inviarmi(possibilmente senza virus,come fanno l'altri!) dimmelo,così come se vuoi farlo a 3 con Activexxx!... Ciao bello,a presto...se vuoi incontrarmi a Lido Marini,è ottimo!
...approposito a Lido Marini,devo farci le foto osè x piazzarle al mio blog(!)e specialmodo rikiestissime sù BADOO. Vuoi esserci con me nelle foto o me le fai tu,ai miei 18 cm.? Al mio splendore di culo...Bello fare a Lido Marini il 69,ke ne dici!?
Guarda x adesso preferisco farlo solo con 1 se in caso dopo vediamo :)
comunque se vuoi ke ci vediamo x me va bene xò da qualche parte a lecce xkè non riesco a venire fino a li
ma io voglio essere il primo! xd posso "venire" dove vuoi, ho la macchina... :P
basta ke vi decidete presto.....
Allora quando ci incontrimo???????
alex possiamo sentirci in privato da qualche parte? email, fb, dove vuoi...
io nel frattempo se nn si fà a 3,l'e-mail+jpg l'ho inviato... Attendo tua e-mail+jpg!!
ciao io sn un ragazzo di 26an se vuoi ci si puo conoscere ai msn
Ciao, 37enne, serio sano pulito, già amante delle donne, ma da un po' di tempo con un chiodo fisso in testa e cioè quello di fare "amicizia" con un giovane effeminato under 18, possibilmente trav x un caffè ;-)
Sono serio, sano e pulito e moooooooooolto discreto.se vuoi puoi scrivere a
tarzan37@rocketmail.com
Ciaooooooooooooooooo
Io ragazzo 42enne stò aspettando ancora tua risposta,nel frattem po cerco altri"disponibili2leccese a maenza1968@hotmail.it
CIAO ....17enne in cerca di esperienze..... simpson1994@live.it x ora c2c chi è disponibile mi aggiunga!
CIAO ....17enne in cerca di esperienze..... simpson1994@live.it x ora c2c chi è disponibile mi aggiunga!
Ciao! Aggiungetemi bslecce@hotmail.it! 18 anni Lecce!
Il mio contatto facebook è alex baci.... la foto è inconfondibile :)
You must log in to post.
Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
![]()
Parental Resources:
ASACP |
ICRA |
RTA |
Net Nanny |
Cyber Sitter