16, in cerca di prime esperienze a Lecce

Home Forum Puglia 16, in cerca di prime esperienze a Lecce

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  simo.love music 5 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Ciao, non ho mai avuto altre esperienze e cerco dei primi rapporti a Lecce con ragazzi under 18.

Rispondete anche solo per poter conoscerci!

maenza68
    Membro

caro Simo,kè gente ke gli necessitano 2 cazzi dentro il culo…e tu ancora stai ai preliminari!! Metticela la tua e-mail Simone,ke ti 6 scordato! Passivo o attivo a Lecce cerki?!

alex baci
    Membro

Maenza visto ke sei così esperto xkè non ci incontriamo e vediamo un po di cosa sei capace 🙂

alex baci
    Membro

la mia e-mail è alexgarini@libero.it

maenza68
    Membro

vuoi provocarmi,vedo! Io bazzico da poki anni Specchia(Le) ma sarà

1 piacere”mangiarti”vivo,fino a farti urlare x l’orgasmo! Il mio msn:maenza1968@hotmail.it molto frequentato…

maenza68
    Membro

La mia e-mail:maenza1968@libero.it x le tue foto di C oppure C! Quale preferisci inviarmi(possibilmente senza virus,come fanno l’altri!) dimmelo,così come se vuoi farlo a 3 con Activexxx!… Ciao bello,a presto…se vuoi incontrarmi a Lido Marini,è ottimo!

maenza68
    Membro

…approposito a Lido Marini,devo farci le foto osè x piazzarle al mio blog(!)e specialmodo rikiestissime sù BADOO. Vuoi esserci con me nelle foto o me le fai tu,ai miei 18 cm.? Al mio splendore di culo…Bello fare a Lido Marini il 69,ke ne dici!?

alex baci
    Membro

Guarda x adesso preferisco farlo solo con 1 se in caso dopo vediamo 🙂

alex baci
    Membro

comunque se vuoi ke ci vediamo x me va bene xò da qualche parte a lecce xkè non riesco a venire fino a li

activexxx
    Membro

ma io voglio essere il primo! xd posso “venire” dove vuoi, ho la macchina… 😛

alex baci
    Membro

basta ke vi decidete presto…..

alex baci
    Membro

Allora quando ci incontrimo???????

activexxx
    Membro

alex possiamo sentirci in privato da qualche parte? email, fb, dove vuoi…

maenza68
    Membro

io nel frattempo se nn si fà a 3,l’e-mail+jpg l’ho inviato… Attendo tua e-mail+jpg!!

angelo
    Partecipante

ciao io sn un ragazzo di 26an se vuoi ci si puo conoscere ai msn

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.