ciao ho 17 anni, mai fatto niente è la prima volta vorrei un ragazzo sotto i 25 anni magro, dotato , pulito rasato...per fare sesso se siete nelle vicinanze meglio xk nn posso spostarmi....vorrei essere attivo..... contattatemi
baci
![]() |
ciao ho 17 anni, mai fatto niente è la prima volta vorrei un ragazzo sotto i 25 anni magro, dotato , pulito rasato...per fare sesso se siete nelle vicinanze meglio xk nn posso spostarmi....vorrei essere attivo..... contattatemi
baci
ciao tato 93... Io 16 di venezia ... Dove vuoi che si sia depilati ? Potrei essere interessato
culo e cazzo xk tu dove 6 depilato? risp ;)
credevo dappertutto ... Puoi mandarmi una tua foto x email ?
dammi il tuo contatto msn così parliamo in privato e mi mandi anche tu la foto
mi faresti una tua descrizione fisica ... Membro compreso? Xk non ho msn non mi va più e poi siccome vado in vacanza almeno sapendo come sei posso fantasticare
io alto 185 magro ma con un pò di pettorali . Bel fisico da nuotatore capelli biondi e occhi azzurri ... Poco peloso e dotato
@ illecca
Fossi in zona verrei subito a farmi impalare da te...
io direi che potremmo incontrarci tu illecca 6 perfetto per te sn disposto a essere versatile....sn alto 174cm dicono molto passionale e carino, 71kg medio dotato...cosa ne dici?
quanto hai di cazzo?vorrei incontrarti il prima possibile
tato93 mi disp ma sei troppo lontano ... Mi sarebbe piaciuta la mia prima volta con uno più grande .. Chissà quante cose avemmo potuto fare... Ciao ciao
ciao io sono di padova 24, carino, magro, preferibilmente passivo ma mi posso adattare, ospito e mi sposto...coetanei o piu giovani
il mio contatto gaymachine@live.com
18enne di Rovigo,contattami.
maenza1968@hotmail
illecca, io sono di venezia e ho 18 anni se ti interessa marcoc_6@hotmail.it
marcoc a me interessi tu, aggiungimi.. am.dbs@hotmail.it
aggiunti tutti ma...nn ci siete mai su messenger e nn riesco mai a contattarvi...
io mi connetto poco per adesso, abbiate pazienza sino a settembre.. xd
Xkè?! 6 a Gallipoli(Le)Activexxx,o altrove finite le ferie e non mi scrivi...
maenza1968@hotmail.it
illeca vorrei contattarti mio msn sebasytalia@hotmail.com
mestre 26 anni, inthebottle@hotmail.it
ciao tato93 anke io sono interessato..ti lascio la mia mail, così mi chiedi ciò ke vuoi sapere.. superbig91@hotmail.it
se qualcuno è interessato vi lascio mia email angellight87@hotmail.it io 24 enne bel ragzzo ex nuotatore dotato ascendenti greci e che dire.. se volete scrivetemi che vi mando info e foto! e vorrei che voi faceste altrettanto
mi piacciono da morire i ragazzi biondi e magri... se ti va risp!!!!
ciao io sono nelle vicinanze di abano terme te? ho 22 anni magro altro dicono sopra la mediase vuoi scrivimi usu msn mirco1900@hotmail.it
You must log in to post.
Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
![]()
Parental Resources:
ASACP |
ICRA |
RTA |
Net Nanny |
Cyber Sitter