17 prima esperienza

Home Forum Veneto 17 prima esperienza

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tato93 5 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

tato93
    Membro

ciao ho 17 anni, mai fatto niente è la prima volta vorrei un ragazzo sotto i 25 anni magro, dotato , pulito rasato…per fare sesso se siete nelle vicinanze meglio xk nn posso spostarmi….vorrei essere attivo….. contattatemi

baci

illecca
    Membro

ciao tato 93… Io 16 di venezia … Dove vuoi che si sia depilati ? Potrei essere interessato

tato93
    Membro

culo e cazzo xk tu dove 6 depilato? risp 😉

illecca
    Membro

credevo dappertutto … Puoi mandarmi una tua foto x email ?

tato93
    Membro

dammi il tuo contatto msn così parliamo in privato e mi mandi anche tu la foto

illecca
    Membro

mi faresti una tua descrizione fisica … Membro compreso? Xk non ho msn non mi va più e poi siccome vado in vacanza almeno sapendo come sei posso fantasticare

illecca
    Membro

io alto 185 magro ma con un pò di pettorali . Bel fisico da nuotatore capelli biondi e occhi azzurri … Poco peloso e dotato

supertroia
    Membro

@ illecca

Fossi in zona verrei subito a farmi impalare da te…

tato93
    Membro

io direi che potremmo incontrarci tu illecca 6 perfetto per te sn disposto a essere versatile….sn alto 174cm dicono molto passionale e carino, 71kg medio dotato…cosa ne dici?

quanto hai di cazzo?vorrei incontrarti il prima possibile

illecca
    Membro

tato93 mi disp ma sei troppo lontano … Mi sarebbe piaciuta la mia prima volta con uno più grande .. Chissà quante cose avemmo potuto fare… Ciao ciao

davide85
    Membro

ciao io sono di padova 24, carino, magro, preferibilmente passivo ma mi posso adattare, ospito e mi sposto…coetanei o piu giovani

davide85
    Membro

il mio contatto gaymachine@live.com

maenza1968
    Membro

18enne di Rovigo,contattami.

maenza1968@hotmail

marcoc
    Membro

illecca, io sono di venezia e ho 18 anni se ti interessa marcoc_6@hotmail.it

activexxx
    Membro

marcoc a me interessi tu, aggiungimi.. am.dbs@hotmail.it

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.