Ho 17 anni e vivo in provincia di treviso..Cerco relazione con ragazzi della zona,da 17 anni a 35 anni..Sono alto 1.75,corporatura nella media,occhi azzurri e capelli castani.Contattemi..
![]() |
Ho 17 anni e vivo in provincia di treviso..Cerco relazione con ragazzi della zona,da 17 anni a 35 anni..Sono alto 1.75,corporatura nella media,occhi azzurri e capelli castani.Contattemi..
ciao,
sono roberto,
ho 29 anni, alto 175 x 75kg. moro brizzolasto col pizzetto.
fisico ok ma non palestrato.depilato completamente e pulitissimo!
sono abbronzato,simpatico e molto carino....
vorrei incontrarti,dove vuoi anche a casa mia dove posso ospitare.
abito a 20 km da treviso,raggiungibile comodamente anche in autobus.
se ti interesso,o vuoi avere altre informazioni su di me,o magari
qualche foto,contattami alla mia mail : robevian@gmail.com
a presto.
roby
Aggiunto su msn,accettami..Sono matthew..
Ciao, io ho 25 anni, vivo a milano ma posso spostarmi... non cerco solo sesso, se vuoi aggiungermi: am.dbs@hotmail.it
aggiunto..
ciao bello io ho 30 anni e sono di bologna..ma dovrei venire a treviso il mese prox che dici ci vediamo..? sono un bel tipo moro occhi scuri 1,77 x 72 kili.. simpatico e e sano.
ti lascio la mia email mandrillo8510@yahoo.it
54 anni ben portati. mi piace averlo succhiato e fare sesso con ragazzi giovani prime esperienze. io attivo e molto dotato.
contattatemi con email a: turys22@yahoo.it
ciao matthew aggiungimi gaymachine@live.com io molto carino
per davide85...siamo sicuri che ci interessa la stessa cosa? io non credo..
non ho cpt il senso cmq se vuoi aggiungimi se no fai te
Il boy voglioso, mi hai aggiunto su msn?
Se mi dai il contatto ti aggiungo io :)
io ti ho aggiunto ma non ci sei mai
adesso ci sarò.. prova a riaggiungermi: am.dbs@hotmail.it
poi contattami tu altrimenti non ti riconosco
per activexxx,cmq se sei da milano non vale la pena,io cerco qualcuno di vicino,nel senso di vicino...
ne parliamo su msn ok?
Vedo ke 6 xsistente! Cerki compagnia x Milano24??
1 consiglio: falla cercare a Milano24 da solo ke cerca altrove!...
finalmente! grazie maenza non aspettavo altro che la consacrazione del mio annuncio da parte tua..:)
intendo dire la tua intromissione
io32anni single riservato 170 64 castano ...se ti va scrivimi...ciaoo
ciao sono elisa 30 gay femminile passiva snella corpo da donna gran culo molto sexy travesta in privato
se ti interesso david.nero@libero.it
ciao !!! io sono molto disponibile !! abitiamo pure vicini !!! fatti sentire su msn: djgiulius@gmail.com
Ciao!! Io ho 18 anni e sono di Treviso!! Marcoc_6@hotmail.it
"finalmente!Grazie Maenza,nn aspettavo altro ke la consacrazione del mio annuncio da parte tua..:)
il boy voglioso
Member
intendo dire la tua intromissione"
NN RIESCO A CAPIRTI"il boy voglioso"ma nn kiavicare l'annuncio!
Ciao
ciao io 43 anni da pieve di soligo loloimballo@hotmail.it
ciao sono filippo di padova aggiungimi pupolo91@yahoo.it
ciao io boy 30 versatile portogruaro...max4fra@alice.it
ciao Sono da Mestre e per la prima volta mi piacerebbe segare o spompinare dai 16 ai 23,vi aspetto
ciao Sono da Mestre e per la prima volta mi piacerebbe segare o spompinare dai 16 ai 23,vi aspetto aggiuntetemi,non ve ne pentirete rotaangela@hotmail.it
You must log in to post.
Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
![]()
Parental Resources:
ASACP |
ICRA |
RTA |
Net Nanny |
Cyber Sitter