18 anni di roma cerca ragazzi per esperienze

Home Forum Lazio 18 anni di roma cerca ragazzi per esperienze

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lenticchia 7 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

lenticchia
    Membro

Ciao ragazzi io sono lenticchia vivo a roma è ho 18 anni. questa è la mia e-mail: lenticchia@gmail.it scrivete presto avrei volgia di nuove esperienze!!!!!!!!

FULVIOVT
    Membro

CIAO SONO FULVIO, DI 28 ANNI, SANO, MASCHILE, DOTATO, GIOVANILE, ANCHE IO DELLA PROV. DI VITERBO. CONTATTAMI PER SCAMBIO FOTO VISI ANCHE SU fulviovt@hotmail.it. BACI.

FULVIOVT
    Membro

CIAO SONO FULVIO, DI 28 ANNI, SANO, MASCHILE, DOTATO, GIOVANILE, ANCHE IO DELLA PROV. DI VITERBO. CONTATTAMI PER SCAMBIO FOTO VISI ANCHE SU fulviovt@hotmail.it. BACI.

puledrino
    Membro

Ciao! Sono molto carino (cosi dicono), faccio nuoto agonistico quindi fisico molto bello, simpatico, riservato, voglioso, amo essere passivo, sottomettermi, sto cercando un ragazzo max 22a, molto carino di viso e bel fisico, simpatico, deciso, disponibile, riservato, realmente dotato, gran porcone e che ami belle gambe, belle chiappe, piedi ecc… x scambi di ogni genere (foto ecc e belle chiacchierate al telefono con giochi…) … offro io le chiamate… x essere tutto suo

ludwigh
    Membro

ciao so bsx ostia e te?

Ciao a tutti , io sono Luca e ho 22 anni , di Roma 😀 lascio il mio msn cosi’ si puo’ chiaccherare . senatoreluca87@hotmail.it 🙂 a presto

djbisex
    Membro

ciao puledrino quanti anni hai?

io 16

puledrino mi interessi…. anch’io roma. Aggiungimi su msn francescocopp@hotmail.it

maenza1968
    Membro

4 annunci e 0 rimediati incontri,francesco?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.