Annunci Gay » Liguria

18 enne in cerca di nuove esperienze max 22 anni

(6 posts)

1. bisex93
    Member

Ciao sono un ragazzo carino atletico alto 1,75 castano..22 cm..vorrei provare nuove esperienza..sono di genova ma posso spostarmi..chi fosse interessato mi contatti via mail bisex93@libero.it o meglio ancora x mex 3462323969..baci

Posted 4 months ago #
  2. frippo
    Member

età massima richiesta?

Posted 4 months ago #
  3. frippo
    Member

azz... 22, mi era scappato ;)

Posted 4 months ago #
  4. bisex93
    Member

tranquillo...il max è 22 anni..vorrei provare...siccome mi state chiamando in tanti e non risp è solo perche risp solo ai mex no chiamate..e rispondo solo a vodafone..evitate di chiamarmi con anonimo ecc..ho 18 anni vorrei provare ma il max è 22 anni..solo mex..solo vodafone..baci :P

Posted 4 months ago #
  5. ddd85
    Member

bisex
    io ho 26anni posso interessare ?

Posted 4 months ago #
  6. latte
    Member

sono camillo,abito a reggio emilia, ho 26 anni, sono gay,160 x 51 kg,mi sento molto donna, adoro succhiare cazzo, leccare culo, baciare, cocollare,e tutto di piu.ospito.se sei interessate , mandami un email allo-----oceano28@yahoo.it----.adoro molto succhiare i cazzi.sono un gran e vera troia.cerco non mercenario.

Posted 4 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.

Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster

RTA      ICRA

Parental Resources: ASACP | ICRA | RTA | Net Nanny | Cyber Sitter