Ciao sono un ragazzo carino atletico alto 1,75 castano..22 cm..vorrei provare nuove esperienza..sono di genova ma posso spostarmi..chi fosse interessato mi contatti via mail bisex93@libero.it o meglio ancora x mex 3462323969..baci
![]() |
Ciao sono un ragazzo carino atletico alto 1,75 castano..22 cm..vorrei provare nuove esperienza..sono di genova ma posso spostarmi..chi fosse interessato mi contatti via mail bisex93@libero.it o meglio ancora x mex 3462323969..baci
età massima richiesta?
azz... 22, mi era scappato ;)
tranquillo...il max è 22 anni..vorrei provare...siccome mi state chiamando in tanti e non risp è solo perche risp solo ai mex no chiamate..e rispondo solo a vodafone..evitate di chiamarmi con anonimo ecc..ho 18 anni vorrei provare ma il max è 22 anni..solo mex..solo vodafone..baci :P
bisex
io ho 26anni posso interessare ?
sono camillo,abito a reggio emilia, ho 26 anni, sono gay,160 x 51 kg,mi sento molto donna, adoro succhiare cazzo, leccare culo, baciare, cocollare,e tutto di piu.ospito.se sei interessate , mandami un email allo-----oceano28@yahoo.it----.adoro molto succhiare i cazzi.sono un gran e vera troia.cerco non mercenario.
You must log in to post.
Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
![]()
Parental Resources:
ASACP |
ICRA |
RTA |
Net Nanny |
Cyber Sitter