19 cm di cazzo per te da succhiare e ………

Home Forum Piemonte 19 cm di cazzo per te da succhiare e ………

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  attivoporco 6 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

attivoporco
    Membro

sono di cuneo,zone mondovi.posso ospitare…ti do il mio cazzo in bocca da leccare e succhiare,leccami le palle intanto che ti masturbo il culo e il cazzo fino alla mia sborrata finale su di te,e se ti va ti inculo a pecorina……contattami se lo vuoi.io solo attivo…manda msg per primo contatto.3409203556

ilgi
    Membro

mio caro attivoporco peccato che sei di cuneo, oltre a tutto quello che ti piace fare ti farei di quei pompini con ingoio da impazzire, e poi mi farei tranquillamente ingroppare da uno che ha 19cm di cazzo mmm complimenti stallone

MAis
    Membro

IO te lo succhierei con molto gusto.

ilgi, ogni volta che leggo un tuo commento mi viene il cazzo durissimo. Voglio scoparti!!!

ilgi
    Membro

per mais, perchè no di dove sei?

ilgi
    Membro

per mais mandami il tuo cell che messaggiamooooooooooo

GilbertArbus
    Membro

volentieri

BIGMAN
    Membro

CIAO SONO DI SASSARI,CERCO RAGAZZI ATTIVI O VERSATILE,PER SCOPATE RECIPROCHE E POMPINI,NN POSSO OSPITARE,MOTORIZZATO,UN POSTO AL CALAR DEL SOLE SI TROVA,SANO,PULITO,ESTRANEO AD AMBIENTI STRANI O USO DI NEVE….MAX SERIETA…

per attivo porco. sono a saluzzo.

giroitaliano@yahoo.it

maenza1968
    Membro

Bigman,qual’è la tua e-mail di contatto trai tantissimi n.privati che circolano sulle palle??!

maenza1968
    Membro

BIGMAN della Sardegna,ci sei ancora alla bacheca??

O sei andato a vedere Elisabetta Canalis col suo George,pure tu!??

martin
    Membro

Magari contattami ciao

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.