ciao siamo 2 ragazzi di roma uno 21 anni biondo okki azzurri e bono con cazzo 21cm l'altro 28 anni moro fisico atletico cazzo 20cm,ci piace fare sesso a 3,cerchiamo pass max 19 anni bello con poki peli e bel culetto...ospitiamo!!
![]() |
ciao siamo 2 ragazzi di roma uno 21 anni biondo okki azzurri e bono con cazzo 21cm l'altro 28 anni moro fisico atletico cazzo 20cm,ci piace fare sesso a 3,cerchiamo pass max 19 anni bello con poki peli e bel culetto...ospitiamo!!
mmmmmmh ciao ragazzi io sarei interessatooooo....sono passivissimo....mi piace sukkiare tantissimo i cazzi...e se volete ingoio anke la sborra... ho poki peli e ho un culetto pronto da sfondare! ;)
ciao alessio, io sono attivo 27 anni. Di dove sei?
si 27enne Activexxx,tu nn hai capito Alessio18 pare...Avrà a Roma 2 presunti bonazzi da dargli in tutto il corpo 20 cm. di nerkia!!!
TU,cosa gli offri?!?...
con me gliene basterà uno... xd
ciao io di roma 20 anni. lascia mail cosi ti contatto
davidemarco lasciami num o msn io sono interessato ho 17 anni
ciao raga cerco qualche beltipetto per na bela scopata il mio msn frechatter@live.it vivo vicino roma e ospito
ciao a voi sono un 43enne ben portati vorrei provarne due assieme vi andrebbe?
You must log in to post.
Copyright 2008. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti. Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet, se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
![]()
Parental Resources:
ASACP |
ICRA |
RTA |
Net Nanny |
Cyber Sitter