Estate, tempo di sesso!

Home Forum Lombardia Estate, tempo di sesso!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Lexu74 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11950

    Lexu74
    Partecipante

    Sono un 40enne, bisex passivo, con un bel culetto morbido e burroso ma soprattutto con una grande passione per i bei cazzi da sempre.
    Sono un abiissimo pompinaro, il primo pompino l’ho fatto a 16 anni, e da allora sono 24 anni di esperienza nella più nobile arte che esiste nel sesso, ovvero il pompino.
    Sono un raffinato e goloso amante della sborra, bevitore goloso e insaziabile.
    Sono in ferie due settimane dal 1 al 15 agosto e non ho programmi, solo una gran voglia di cazzo sia in bocca che nel culetto.
    Prima di farmi sfondare il culo io voglio sempre gustarmi per bene il cazzo del mio maschio di turno esibendomi in uno spudorato pompino senza vergogna, e soprattutto devo farmi una bella bevuta di sborra che per me è un fluido vitale, che mi dona gioia e serenità e mi fa sentire tanto troia.
    Gustare il seme di un giovane maschio, dal sapore così inconfondibile e pieno di vitalità, dopo aver gioito del profumo della sua cappella nel magico istante dello scappellamento che precede il pompino, dopo aver gustato il delizioso sapore che solo il cazzo di un bel giovane mi può dare, dopo aver munto per bene la mazza venosa e turgida, è bellissimo condividere con lui la gioia del suo orgasmo onorando il suo piacere ed associandolo al piacere del mio palato che delicatamente assaporerà la tua deliziosa crema ogni volta che uno schizzo caldo e potente uscirà dalla cappella e mi allagherà la bocca!
    Dopo, nel secondo round, potrai gustarti il mio culetto, salendo nel mio bollente intestino con la tua mazza nodosa, fino a sfondarmi e a farmi sentire la regina delle troie!
    Puoi scrivermi una mail a questo indirizzo: lexu74@yahoo.it
    Se ti va di incontrarci per del buon sesso ti posso inviare il mio numero di cellulare così ci mettiamo d’accordo.
    Posso viaggiare un po’ in tutta Italia (abito in Piemonte).
    Ti aspetto, ciao!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.